Condizioni di vendita

1. Condizioni di vendita e validità

Le condizioni di vendita hanno validità generale per tutti i rapporti d’affari tra TREBLA AG ed i rispettivi clienti.

2. Stipulazione contratti e riserva di consegna

L’ordinazione diviene vincolante nel momento dell’inoltro della stessa con gli articoli contenuti nel carrello. Nel momento in cui l’ordinazione ci perviene, viene confermata con copia scritta via mail. Gli articoli sul nostro sito non sono impegnativi. Nel caso uno dei nostri fornitori, nonostante l’impegno contrattuale, non sia in grado di consegnare la merce ordinata, siamo autorizzati a recedere dal contratto di vendita. In tal caso il cliente viene immediatamente informato della non disponibilità della merce ordinata. Il versamento avvenuto viene rimborsato. La copia dell’ordinazione non ha valore di conferma d’ordine. In caso di equivoci o controversie TREBLA AG si riserva la possibilità di annullare l’ordinazione.

3. Prezzo

Unicamente i prezzi indicati al momento dell’ordinazione hanno validità ed annullano tutti i precedenti. I prezzi sono soggetti a variazioni e non sono comprensivi di IVA (2,5% rispettivamente 8%)

4. Condizioni di consegna e spedizione

Le nostre condizioni di consegna sono valide per la Svizzera. Le consegne al di fuori della Svizzera non sono possibili. Le indicazioni di termini di consegna non sono vincolanti.
Per la Svizzera generalmente le ordinazioni vengono effettuate e spedite entro due giorni. Le ordinazioni previo pagamento anticipato o carta di credito vengono spedite solo alla registrazione del completo bonifico sul nostro conto.
La consegna viene effettuata entro uno o due giorni dalla spedizione, tramite vie veloci. Ci riserviamo il diritto di effettuare parziali consegne, in tal caso le spese di spedizione vengono addebitate una sola volta.
In caso di mancata accettazione delle merci da parte dell’acquirente al momento della consegna, siamo costretti, oltre alle regolari spese, ad addebitare CHF 40.-, quali spese amministrative ed il 10% del valore della merce spedita.
Le nostre condizioni di vendita generali non prevedono il diritto di restituzione ed alcuna garanzia di risarcimento.

5. Spedizione e spese

La spedizione in Svizzera e nel Liechtenstein viene in genere effettuata via posta d’urgenza e le spese, a carico dell’acquirente, sono di CHF 15.- a spedizione.

6. Diritto di restituzione

In linea di massima non sussiste diritto di restituzione della merce. In caso di merce deteriorata o articoli errati, provvediamo alla sostituzione o al rimborso dell’importo pagato, nel momento in cui la merce difettosa o errata ci viene restituita. TREBLA AG non è obbligata a sostituire la merce, dato che in base a DO (Diritto delle obbligazioni), deterioramento e eventuali pericoli, dal momento della spedizione, sono a carico dell’acquirente.

7. Formalità di pagamento per Svizzera

7.1. Il prezzo d’acquisto previo pagamento anticipato ha scadenza alla ricevuta della conferma d’ordine. A conferma d’ordine trattasi di prezzo netto. Non sono ammesse detrazioni di alcun genere.

7.2. Per i pagamenti con carta di credito l’ammontare viene addebitato in data di spedizione della merce.

7.3.Il termine di pagamento con fattura è di 10 giorni. L’ammontare della fattura si intende al netto. A partire dal primo giorno di ritardo, può essere addebitato un interesse di mora del 5%. In caso di acquirenti morosi, TREBLA AG si riserva il diritto di declinare successive ordinazioni o di richiedere pagamenti anticipati o con carta di credito.

8. Sollecitazioni di pagamento

Ogni sollecitazione è soggetta ad un’imposta di CHF 40.-

9. Vendita di bevande alcoliche

Non si forniscono bevande alcoliche a minorenni. Nel procedere all’ordinazione l’acquirente si dichiara a conoscenza delle vigenti normative e di essere personalmente in diritto di acquisizione.

10. Diritto di proprietà

Fino al completo pagamento della merce, TREBLA AG, Caviarimport Basilea, rimane sola ed unica proprietaria della merce.

11. Riferimenti giuridici

Tribunale competente: 4000 Basilea. Base giuridica : Diritto Elvetico.

12. Proposte browser

Per poter usufruire nel migliore dei modi del nostro sito, è indispensabile un browser attualizzato. Per attualizzare il Vostro browser cliccate sulla rispettiva icona, che Vi guiderà alla scarica gratuita. Qui di seguito i browser da noi proposti:

chrome firefox safari operaie